Vai a sottomenu e altri contenuti

Bonus idrico integrativo 2022

Data pubblicazione on line: 31/01/2022

Bonus idrico integrativo 2022

E' disponibile l'avviso pubblico per il Bonus idrico integrativo per l'anno 2022 nell'ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa Spa:

- Bonus idrico integrativo per l'anno 2022 - Avviso pubblico
- Regolamento di attuazione
- Modulo di domanda.


È online sul sito web bonusacqua.it, aggiornato alla procedura per la concessione per l'anno 2022 del Bonus Idrico Integrativo, il cui Regolamento è stato approvato dal Comitato Istituzionale d'Ambito con la deliberazione n. 38/2020. La nuova versione, oltre a contenere le informazioni e la documentazione connessa alla suddetta procedura, include miglioramenti e nuove funzionalità nel form di compilazione finalizzati a agevolare gli utenti nel formulare le domande di ammissione.

Gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa S.p.A potranno pertanto servirsi del Portale per inoltrare la domanda di ammissione così come sancito al punto d) comma 1 dell'art.4 del Regolamento. In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo disponibile della homepage del sito compilarlo e inviarlo, al proprio comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure potranno consegnarlo direttamente a mano all'ufficio protocollo del Comune.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione da parte degli utenti è fissato al 31 maggio 2022, primo giorno successivo non festivo al termine stabilito dal Regolamento.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi Sociali
Referente: Giuseppe Cabizzosu
Indirizzo: C.so Vittorio Emanuele II, 73 - 08040 Ulassai (OG)
Telefono: 0782/79149
Fax: 0782/787142
Email: servizisociali@unionetacchiogliastra.gov.it
Email certificata: info@pec.unionetacchiogliastra.gov.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto